martedì 27 marzo 2012

Il Natale quando arriva arriva!

Lo so, sarebbe "la Pasqua quando arriva arriva!", ma visti i miei problemi nello scaricare le foto il Natale arriva adesso... a 2 settimane da Pasqua... vabbè, viva l'originalità! ahahahahah
Quello che segue è il velocissimo e facilissimo calendario dell'avvento copiato clamorosamente da quipreparato interamente con sacchetti di carta che avevo in casa, i numeri li ho fatti con del cartoncino rosso e attaccati con semplice colla stick

ho cucito i bordi per 3/4, ho infilato il cioccolatino o caramella, messo un filo di lana rosso per appendere il pacchettino e ho finito di cucire


attaccati in ordine sparso ad un filo di lana rosso

ad altezza "Anti Bimbi"!

Ho riciclato un pò dei ritagli avanzati dai pacchetti per fare dei fiocchetti
o dei decori per ricordarmi di chi è il pacchetto


 Volevo fare le decorazioni dell'albero in casa... ma non ce l'ho proprio fatta con i tempi... però abbiamo passato qualche pomeriggio divertente facendo le "prove per l'anno prossimo!"



 prove utili anche a capire come perfezionare "la tecnica"! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento