martedì 10 maggio 2011

Riso Venere e Lonza di maiale

Con il riso è stato un vero e proprio esperimento! mai mangiato, ma mi ispirava così l'ho lessato, ( metodo migliore x la sua cottura a quanto pare!),
 nel frattempo ho preparato un condimento veloce veloce, gamberetti ( surgelati) con una zucchina grattuggiata e un goccio di olio evo
 qst è il piatto pronto:
 è piaciuto molto anke al Capo!!!
 Qst ieri sera, oggi a mezzogiorno invece ho tagliato grossolanamente 2 cipolle bianche ( le avevo prese da fare alla griglia, non sono quelle tonde) le ho fatte stufare con olio evo, sale e pepe q.b.
 qnd ho visto ke erano pronte ho messo delle fettine di lonza di fianco e in 2 minuti neanke era tutto pronto!
  le abbiamo mangiate insieme a dei pomodorini in insalata!

Nessun commento:

Posta un commento