giovedì 20 gennaio 2011

Apple pie

La ricetta originale è:
pasta brisè; ( 2 rotoli se si usa quella pronta)
1kg di mele;
cannella;
250gr di zucchero;
qualke pezzetto di burro.
Ora... a me nn piace la cannella quindi nn l'ho messa... nn avevo la pasta brisè, ho usato quindi la pasta sfoglia... lo so, potevo aspettare a farla... ma avevo voglia di mangiarla, in + Rebi sono giorni ke mi assilla "MAMMA TORTA TORTA TORTAAAAAA"

Buonissima ma aggiungo un paio di mie considerazioni ke nn ci sono sulla mia ricetta... lo zucchero è troppo! la prossima volta almeno 100gr in meno! e x ultimo direi ke visto la quantità di liquido ke esce quando tagli la torta magari fare un buco, o mettere una cannuccia x far uscire un pò di vapore... ah e poi dovrò provare con la pasta brisè... ok, cmq rimane buona!!! eh eh eh

2 commenti:

  1. se ti può interessare, quando faccio lo strudel di mele, che come interno è circa uguale alla tua torta, metto un paio di cucchiai di pan grattato, per assorbire appunto i liquidi... ^_^ potresti provare!!!!

    RispondiElimina