martedì 28 febbraio 2012

Carnevale 2012

Patata tra poco è carnevale!!! Come ti vuoi vestire? da Biancaneve? Capuccetto rosso? ....."no mamma da Lupo Cattivo!"


O.o


e Lupo Cattivo sia!
 ho usato pelo ecologico marrone, pelo ecologico rosa ( avanzato dal costume dell'anno scorso) e ovatta sintetica per l'imbottitura di coda e orecchie!

 il Piccolo Diavolo doveva fare il cacciatore ma oltre che più semplice ( maglione in pile rosso, leggins rossi della sorella e cappuccio di una vecchia tutina) è decisamente più azzeccato al carattere di Chris!!!

6 commenti:

  1. eccolo finito il tuo capolavoro ;-) è bellissimo mi sa che lo sfrutterò, la mia patatina ha già deciso per l'anno prox: "tu mamma da nonna, papà da lupo ed io da capuccetto rosso!" viva le piccole decise!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah decisa la ragazza!!! bene! manca solo un fratellino pr fare il cacciatore!!! ;-)

      Elimina
    2. ops ridevo pensando a tua figlia e non ti ho nemmeno ringraziata dei complimenti!!! sorry sorry sorry!!! grazie mille! baci

      Elimina
    3. la piccoletta è super decisa, anche troppo. Per il fratellino-sorellina sarebbe bellissimo speriamo di essere un pò più fortunati prossimamente ;-) baci

      Elimina
  2. Anche io ho cucito da sola il vestito alla mia bambolina. In realtà ho fatto solo la gonna e sopra le ho messo una camiciola bianca perchè tanto uscendo in paese faceva freddo e doveva mettere per forza la giacca. E così gonna da principessa!
    Bellissimo il costumino da lupo, semplice ma molto efficace, rende davvero bene!

    RispondiElimina
  3. Ah adesso sono curiosa di vedere una foto! ;-) io ho studiato il costume come giacca, ma ammetto che sono stata avvantaggiata dalla scelta di Rebi!

    RispondiElimina