giovedì 26 gennaio 2012

Carnevale!

Mi sono resa conto che l'anno scorso non ho nemmeno reso giustizia ai costumi che ho fatto per i miei Pulcini!!! Tra l'altro era la prima volta che mi cimentavo con progetti così complicati con la macchina da cucire!
R era vestita da Stregatto, C da Brucaliffo! In teoria poi io dovevo essere Alice e A il Cappellaio Matto ma proprio non ce l'ho fatta!


Quest'anno invece la signorina vuole vestirsi da "Lupo di Cappuccetto Rosso"... vediamo cosa riesco a combinare, ho già in mente come fare... vediamo la pratica! =)

4 commenti:

  1. che carini, sei stata bravissima chissà quello di quest'anno...

    RispondiElimina
  2. volevo solo avvisarti che quando posto un commento sul tuo blog mi arriva una mail di avviso di fallimento (forse il tuo indirizzo mail non è corretto o forse sbaglio qualcosa io ;) )
    ciriciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a si? grazie dell'informazione... io ho fatto mesi senza poter commentare... adesso vedo se riesco a risolvere qualcosa! grazie ancora!

      Elimina