lunedì 13 giugno 2011

Torta Hello Kitty

Il risultato non è certo da pasticceria ma sono molto contenta del risultato, e poi era proprio buona! ;DHo fatto un pan di spagna al cacao e un altro normale! con la carta ho cercato di fare una sagoma-simil Kitty e ho ritagliato i 2 pan di spagna... doveva essere solo pan di spagna al cacao da tagliare x farcirlo ma si è sgonfiato il primo ke ho fatto e non riuscivo, così ne ho fatto un altro ma ero senza cacao così è venuta la tort bicolor!!! =)

Ho farcito e poi ricoperto completamente tutta la torta con la panna montata fresca poi ho ricoperto il tutto con la pasta di zucchero!
Piccolo particolare con la pasta di zucchero... l'ho preparata la sera prima e al momento di stenderla x coprire la torta sembrava un sasso! sono andata in panico! x fortuna ho cercato su internet! è bastato scaldarla un pò, dicevano al microonde, io avevo il forno caldo, l'ho infilata lì x 10 minuti e l'ha ammorbidita cmq!
Cmq il risultato è questo:
il fiocco e la faccina li ho disegnati con delle "penne" x dolci!!!

Nessun commento:

Posta un commento