martedì 12 ottobre 2010

"Delusione" da seconda gravidanza

Avevo una voglia di avere ancora questa panciona enorme!
Avevo una voglia di dare un fratellino\sorellina a Rebi!
Ma la seconda ( e penso poi terza, quarta ecc) nn è come la prima... vuoi ke nn sai assolutamente cosa ti aspetta, cosa si prova, ogni minimo cambiamento ti fa andare in ansia o ti fa andare alle stelle... vuoi ke Rebi ha 16 mesi e mi tiene straimpegnata, vuoi il maledetto molare ke ci sta facendo diventare matti x uscire ( di 3 molari NIENTE! fuori come se niente fosse, qst è un disastro!)...
Nn vedo l'ora di vedere il mio Pistolino, di vedere Rebi con lui, mi piace da pazzi qnd si muove... e si muove davvero tanto! mi piace qnd Rebi mi alza la maglietta e mi bacia o accarezza la pancia ma sarà ke in qst momento sono le 3 e 24 di notte e nn riesco a dormire nè a stare sdraiata ma NN CE LA FACCIO PIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!! mi sa ke comincio a parlare x niente e a fare confusione... ok smetto e riprovo a dormire...

2 commenti:

  1. e vero quello che dici, la prima gravidanza di solito viene goduta in pieno la seconda..terza ecc vuoi per mancanza del tempo, vuoi perché non è più una novità diventa solo un passaggio obbligato affinché non abbiamo nelle mani il profumato pacchettino rosa!

    RispondiElimina
  2. e' vero... e' proprio cosi!
    forza ! manca poco e poi... vorrai rimetterlo dentro! ahhaahah.. un bacio!

    RispondiElimina