lunedì 19 aprile 2010

Progetto balcone

Adesso il mio balconcino è così:

in fondo a sinistra c'è la lettiera del gatto, + o meno in mezzo alle scatole c'è il tavolo, ( sopra il tavolo c'è la bacinella x il bucato ke mi ha rubato il gatto), in primo piano a sinistra si intravede un armadietto e sempre in primo piano a destra un "coso" porta sacchetti x la raccolta differenziata! I cambiamenti ke voglio fare sono pochi in realtà:

- tenere lettiera e sacchi lontani dalle manaccie di Rebi;

- cambiare tavolo con uno quadrato;

- mettere piante e\o fiori.

2 commenti:

  1. la primavera è il periodo piu adatto per fare i piccoli lavori di questo tipo. il mio terrazzo purtroppo misura 50cmx1m questo spazio al aperto mi manca molto. ti posso dare un idea sulle piante...perche non ti fai un piccolo orto sul terazzo..tipo pomodori, zucchine, fagiolini..bello e utile

    RispondiElimina
  2. magari pomodori e zucchine nn riesco, nn sono un genio con le piante, però voglio mettere un bel pò di erbe aromatiche così ce le ho lì pronte all'uso! ;)

    RispondiElimina